-
maialetto intero diviso in 2 sottovuoto Il maialetto sardo, noto porceddu, non è un maialino qualunque ma un maialetto da latte di razza sarda di 5-6 chili di peso, cotto rigorosamente allo spiedo e a legna, ma si può benissimo fare anche al forno con aggiunta di sale. La sua bontà dipende moltissimo dall’abilità dell’arrostitore.
-
braciola suino confezione sottovuoto da 5 braciole La braciola di suino è un taglio del lombo (o carré) comprensiva della costola. Taglio molto magro e versatile in cucina.
-
confezione da 6 pancette sottovuoto La pancetta fresca è la pancia non conservata del maiale. Costituisce una pietanza assolutamente diffusa in tutti i paesi che tradizionalmente consumano carne di suino e rappresenta un capostipite della "grigliata di maiale.
-
confezione da 1 kg sottovuoto La salsiccia fresca di puro suino è un prodotto tradizionale fatto a partire da carni di suino 100% sarde dalla caratteristica forma stretta e allungata, macinata a grana fine. E' un insaccato fresco di puro suino da consumarsi previa cottura, prodotto in tutto il periodo dell'anno.
-
nervetti suino confezione da 500g L’Insalata di Nervetti è un piatto tipico della gastronomia sarda ed è composta dai tendini e le cartilagini dello stinco del suino che, una volta bolliti per più di 2 ore, vengono staccati dall’osso e tagliati a pezzetti. Vengono poi aggiunti olive, cetrioli, cipolline, peperoni, sale, olio e aromi naturali per essere pronti ad essere serviti come antipasto.